Ceccato SpA è un’azienda italiana tra i maggiori costruttori nel campo degli impianti ed attrezzature di lavaggio per tutti i veicoli, dalle automobili ai treni.
È presente in oltre 60 nazioni dove installa portali, tunnel, impianti self service e impianti speciali. Brasile, Germania e Polonia sono presidiate da Società Consociate, mentre nei restanti paesi del mondo l’attività è garantita da Distributori Ufficiali Ceccato.
Una rete capillare offre ai clienti supporto completo, dal progetto alla definizione dell’impianto, dall’installazione all’assistenza post-vendita con standard di qualità elevata e di tempistiche ottimizzate.

La progettazione ha un ruolo primario nella visione strategica. Ergonomia, sostenibilità ambientale ed economica, tecnologia ed estetica sono i principi integrati agli investimenti per soddisfare le richieste di modularità, igiene, performance e risparmio energetico di una società sempre più globale e per questo sempre più esigente.

Ceccato group

GERMANIACeccato Gmbh si occupa principalmente di assistenza tecnica diretta e vendita di impianti di autolavaggio in Germania.
Grazie alla fitta rete di assistenza di tecnici diretti sul territorio nazionale, soddisfa pienamente ogni esigenza dei clienti.
Ceccato Gmbh vanta consolidati contratti con le più importanti compagnie petrolifere sull’intero territorio tedesco.

POLONIACeccato Sp Zoo si occupa principalmente di assistenza tecnica diretta e vendita di impianti di autolavaggio in Polonia.
Ceccato Sp Zoo con tecnici in loco soddisfa tutte le esigenze dei clienti sul territorio polacco.

BRASILECeccato Italia Comercio de Sistema de Lavagem Ltda si occupa di fabbricazione e assistenza tecnica di impianti di lavaggio industriali e auto per tutto il mercato brasiliano, per quello centro e sud americano e per l’area caraibica.
La società è specializzata nella progettazione, fabbricazione e assistenza di impianti
industriali LFO, LFC, LCM per camion e bus di tutte le dimensioni e impianti speciali LTF per il lavaggio dei treni.

[th-slider design=”design-2″ loop=”false”  category=”11″ autoplay=”true” autoplay_interval=”4000″ speed=”2000″]